Prima il cuore

Prima il cuore

La notte in cui Trent muore in un incidente stradale ha diciassette anni e Quinn sa che le sirene che sente sono lì per lui. Abitano vicini e si amano, tantissimo. E dopo la morte di Trent nulla ha più senso. C’è solo il buio profondo a cui Quinn si abbandona. 

Ma inaspettatamente i genitori di Trent donano gli organi del figlio e Quinn ritrova una scintilla: deve trovare le persone che hanno ricevuto la vita dal suo amore perduto. Ma il cuore, il cuore lo lascia per ultimo perché il ragazzo che lo ha ricevuto ha scelto di rimanere anonimo.

Contro ogni regola Quinn decide di incontrare Colton Thomas, un ragazzo con il mare dentro, e sente subito un legame, una connessione con lui che si rafforza giorno dopo giorno. Ma lei è una bugiarda, non ha rivelato nulla a Colton anche perché è felice, finalmente e nonostante tutto. 

Ma il senso di colpa arriva a schiacciarla ed inizia ad avere paura…Colton la odierà se lei svela la verità? Lei lo ama davvero o ama solo il suo cuore che batte al ritmo di Trent?

Un romanzo in apparenza leggero ma con un’anima piena, fatta di luce e speranza. Un argomento difficile, la donazione degli organi, trattato con una capacità unica. Molto scorrevole ed autentico.

Penna:?
Storia:??
Empatia:??