Fandom

Fandom

Essere cosplayer vuol dire avere una passione bruciante per un personaggio famoso, una serie, un cartone animato e far di tutto per indossare i suoi panni. E per Violet, Alice, Nate e Katie questo desiderio si realizza: fan impazziti del libro e del film “La danza delle forche” si travestono e partecipano al ComiCom incontrando dal vivo gli attori che amano.

Il destino però è strano e nel tempo di un terremoto la fantasia diventa vita vera e i quattro ragazzi si ritrovano all’interno della storia. Capiscono in fretta che non è più un gioco di ruolo ma la realtà è cercano di adattarsi fra mille ostacoli, pena la morte. 

Come usciranno dalla fantasia del romanzo? Riusciranno ad appropriarsi delle loro vite vere? E come è potuto accadere tutto ciò?
Nello scorrere veloci delle pagine di questo libro si capiranno molte cose…l’amicizia, la famiglia, la vita…verranno sempre prima di un gioco, pur fantastico e appassionante che sia…

Bello. Un fantasy scorrevole, non solito nel suo genere ed con argomenti vicini alla realtà. Una lettura piacevole e non convenzionale.

Penna:⭐️⭐️⭐️
Storia:?
Empatia:?