Dark Heaven

Dark Heaven

Venezia. Dopo essersi rincorsi per molti secoli e molte vite, Damien e Virginia si sono finalmente ritrovati. Ma lui è un angelo caduto a cui è negato l’amore e lei una giovane, bellissima mortale che adora la vita veneziana con i suoi amici di sempre, Penny e Francesco. 

Ma non sono soli: le ombre tramano contro di loro e Amelia, l’affascinante diavolessa al servizio degli Oscuri, trascina l’anima della ragazza negli inferi lasciandola in coma in un letto di ospedale.

Damien per poterla amare dovrà ottenere il perdono dai Lucenti, le più alte sfere celesti e questo comporta riportare Virginia a sè, nel mondo dei vivi. Senza alcuna remora Damien parte, insieme a Francesco, verso un viaggio che li porterà ad una versione demoniaca di Venezia piena di anime inquiete, assetate di sangue, torturate dal loro passato.

La città sembra spiarli e attirarli in trappole mortali…e solo un’anima, l’unica che Damien odia più di qualunque altra cosa li aiuterà a tornare…

Bellissimi libri, penna italiana che traccia una Venezia perfetta e vissuta fra le calli. Storia originale e mai banale.

Penna:⭐️⭐️⭐️
Storia:?
Empatia:?